martedì 31 luglio 2012

Ringraziamenti - XIV Rassegna Concerto fra torri e stelle

Ringraziare tutti quanti personalmente risulterebbe ormai impossibile.
Il XIV Concerto fra torri e stelle si è chiuso un po' frettolosamente. Anche quest'anno il meteo non ha saputo regalarci soddisfazioni. Il Concerto è cominciato un po' prima del previsto con una piccola esibizione del Coro San Lorenzo che ha voluto lasciare la possibilità di una più completa esibizione al coro ospite, la Corale Zumellese di Mel (BL).
La pioggia finale ci ha impedito di ringraziare doverosamente tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della rassegna. Pensiamo che internet serva anche a questo e con qualche giorno di ritardo, ci sembra giusto spendere alcune parole.
Innazitutto vogliamo ringraziare il pubblico che, in modo epico, ha raggiunto numeroso (oltre ogni aspettativa) il luogo del concerto sebbene la continua minaccia di pioggia. Fra il pubblico vorremmo ringraziare tutti i "fedeli fans" della rassegna, tutti i "novizi" che speriamo di reincontrare il prossimo anno e i vari cori che con la loro rappresentanza hanno dimostrato che, distanze a parte, la musica crea amicizia. 
Vogliamo ringraziare la Corale Zumellese, che ha saputo comprendere la nostra volontà di svolgere il concerto sul prato dietro le Torri di Credazzo; comprensione dimostrata sia dalle loro parole che dalla esecuzione musicale che, come previsto, è stata eccelsa e ben gradita dal pubblico e da tutti i nostri coristi.
Un ringraziamento a Lino, il proprietario del prato che con la sua silenziosa presenza, ci ha onorato anche quest'anno, a conferma che tiene molto a questa manifestazione.
Vogliamo ringraziare gli sponsor per averci sostenuto. In particolare Euroinfissi, Azienda Agricola Cà dei Fiori, Cavasin Elettrodomestici, Ristorante Pizzeria Locanda La Lanterna e l' Osteria Al Portego.
Sperando di non dimenticare nessuno, un ringraziamento va a tutti coloro che spontaneamente hanno collaborato alla riuscita della serata coscienti di non ricevere nulla in cambio se non questo semplice grazie da parte di tutto il Coro San Lorenzo.
E quindi grazie a Bruno Bernaus, a Franco Dozza, a Enrico Casagrande, a Giuseppe Biscaro, a Angelo Paset, alla famiglia Zuan, a Paolo Andreola, a Arcangelo Dorigo, a Mauro Cietto, a Sara, Emilia e a tutte le mamme, le mogli dei coristi e tutti gli amici del Coro che gentilmente prestano sempre la propria opera.
Grazie anche all'Esam e al Dott. Saverio Rizzetto per il supporto sanitario, al gruppo Alpini di Farra, all'Associazione Italiana Carabinieri, alla Pro Loco di Farra e ad Emanuele per il service microfoni.
Ultimi ma non ultimi, i nostri ringraziamenti vanno all'ASAC Veneto onorevolmente rappresentata da Carla Vizzotto ed al Comune di Farra di Soligo rappresentato dalle parole succinte (visto il tempo) ma significative, dell'Assessore alla Cultura Simone Favero.

Siete dei GRANDI!


Nessun commento:

Posta un commento