lunedì 27 ottobre 2014

Grazie Roma...

Per tutti noi quassù, e per facilitare le cose a tutti, il Coro San Lorenso è stato a Roma... Aaaaoooooo che ce volete fà... lo sappiamo benissimo che voi della Corale Marcellinense non siete de Roma ma almeno come provincia ci siamo.
A una settimana di distanza stiamo ancora ricordando il vostro grande abbraccio che avete saputo donare ad un coro ospite mai visto e conosciuto.
 Il ricordo della vostra ospitalità resterà vivo in noi per molto tempo a ricordarci che al più presto dovremo ricambiare l'invito sperando di essere all'altezza della vostra prova di amicizia.

Grazie ancora a Marcellina tutta e in particolare alla Corale polifonica Marcellinense, a Villanova di Guidonia che ha saputo sopportare i nostri schiamazzi corali notturni, al personaggio con i baffi che aspettiamo a Cordignano il 7 novembre, a Tivoli per le antiche bellezze sempre moderne e ultimo ma non ultimo alla Schola Cantorum S. Maria della Quercia per averci supportato e sopportato per tutta la serata... e in special modo per il viaggio...

Ciao a tutti voi e alla prossima... in Veneto!

Nessun commento:

Posta un commento